Monica ed il Karate!
Ed ecco a voi un parere sul karate direttamente da chi lo pratica.Chi ci dice cosa si prova a fare Karate è Monica una delle blogger di "Just manga"!
Lei stessa ha detto che :"Il karate è uno sport faticoso, i primi giorni sono facili perhè ti spiegano la pratica,come posizionare i piedi,i pugni e anche varie posizioni.Poi dopo che inizi a comprendere le basi ti spiegano il primo katà,che servirà per prendere la prima cintura,che è quella gialla.Come tutti gli sport il karate non è solo stanchezza e sofferenza,perchè se trovi amici che condividono la tua stessa passione sarà più semplice ."
Grazie alla mia amica Monica adesso saprete qualcosina sullo sport che lei ama.Successivamente leggerete un'intervista di una pallavolista appassionata!
—————
