17.10.2012 19:20
Federica è tornata!
Ehy!Cominciate a ballare la macarena perchè sono di nuovo qui!Dopo una bellissima estate,un nuovo anno di scuola assieme aspetta me e Monica!Andiamo nella stessa scuola...Primo superiore!!!
Come sempre vi ricordo:
Pagina fb:https://www.facebook.com/JustMangaBlog?filter=1
E
Di scriverci!
Graziee!!
—————
