17.10.2012 19:20

Federica è tornata!

Ehy!Cominciate a ballare la macarena perchè sono di nuovo qui!Dopo una bellissima estate,un nuovo anno di scuola assieme aspetta me e Monica!Andiamo nella stessa scuola...Primo superiore!!!

Come sempre vi ricordo:

 

Pagina fb:https://www.facebook.com/JustMangaBlog?filter=1

E

 Di scriverci!

 

Graziee!!

 

 

—————

Indietro


Contatti

Just manga